Progettare un impianto antintrusione, di videosorveglianza, di segnalazione di fumi o un sistema di controllo accessi significa non avere soltanto competenze tecniche e tecnologiche. Significa innanzitutto avere esperienza nella valutazione del rischio e nella gestione dei flussi del personale in azienda.
Ogni progetto che viene affrontato è, ovviamente, orientato al raggiungimento di un obbiettivo concordato con il cliente.
Progettare un impianto antintrusione o di videosorveglianza significa, per esempio, scegliere quale tecnologia usare in base alla tipologia di immobile da proteggere, allo stile di vita di chi lo occupa e alle esigenze particolari del cliente.
Siamo davvero al tuo servizio.
In qualunque momento della giornata tu avessi bisogno di assistenza per la gestione del tuo impianto puoi chiamare la nostra Centrale Operativa che ti guiderà nella soluzione del tuo problema o ti aiuterà ad aprire un ticket di intervento sul nostro portale informatico di Assistenza Tecnica (vedi qui).
Il servizio viene svolto dalla Centrale Operativa, da Guardie Giurate che monitorano gli impianti dei clienti per mezzo dei collegamenti delle periferiche (radio, GPS, ecc.).
Gli operatori di centrale svolgono interrogazioni periodiche dei device installati per verificarne il buon funzionamento.
Per essere sempre sicuro di avere l'impianto perfettamente funzionante puoi richiedere la manutenzione programmata: un abbonamento alla tua sicurezza.
Mantieni l'affidabilità e l'efficacia dei tuoi impianti e garantiscine la funzionalità con un controllo regolare e costante uno dei pacchetti di MANUTENZIONE PROGRAMMATA:
BASIC:
- 1 intervento all'anno per gli impianti antintrusione e videosorveglianza
- 2 interventi per l'impianto antincendio (come previsto dalla norma UNI11224:2019)
- Listino ricambi dedicato (-30%)
- Costo uscita extra -30%
- Costo orario tecnico per uscita extra (-30%)
PLUS:
- 1 intervento all'anno per gli impianti antintrusione e videosorveglianza
- 2 interventi per l'impianto antincendio (come previsto dalla norma UNI11224:2019)
- Listino ricambi dedicato (-30%)
- Uscite illimitate
- Costo orario tecnico per uscita extra (-50%)
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Il servizio viene svolto da una Guardia Particolare Giurata dotata di un automezzo dedicato al Pronto Intervento, collegato via radio alla Centrale Operativa e costantemente monitorato da un GPS.
Quando il sistema antintrusione di un cliente viene attivato, la Centrale Operativa assegna immediatamente l'intervento alla pattuglia più vicina all'obiettivo, inoltrandone automaticamente le coordinate sul terminale del mezzo che, grazie al GPS installato, indicherà alla guardia il percorso più veloce per raggiungerlo.
Nel frattempo i 'reperibili' del cliente saranno contattati dall'Operatore di Centrale nel rispetto delle prescelte modalità informative. L'intervento si chiude con la redazione da parte della Guardia Giurata del rapporto di intervento lasciato al cliente.